Prorogato il bando Crowdforideas!

Attenzione! Attenzione!

 crowdforideas

Il bando di Crowdforideas è stato prorogato fino alle 17:00 del 19 settembre.
Rimangono invariate tutte le modalità di partecipazione.
Per un ulteriore chiarezza, ecco come fare per partecipare:

Stiamo chercando principalmente idee che possano favorire lo sviluppo socio-economico e culturale di almeno uno dei territori coinvolti. 

Una volta che scadrà la proroga si procederà in questo modo:

  1. Verifica dei requisiti di ammissione, secondo il regolamento di cui all’art. 4 del bando; 
  2. Valutazione tecnica da parte della commissione e pubblicazione on-line (entro il 20 settembre e comunque non oltre la fine di settembre) dei progetti che avranno totalizzato almeno 70 punti sui 100 attribuibili; 
  3. Votazione delle migliori idee da parte del pubblico che avrà donato sul portale di Crowdfunding dedicato a Il Futuro Ha Posti Liberi. Ogni persona che avrà effettuato una donazione (fra settembre e dicembre 2016) potrà esprimere la sua preferenza.

 Una volta raccolte le votazioni del pubblico, verrà stilata una classifica per ciascun ambito territoriale tenendo conto del punteggio raggiunto in commissione, mixato con le preferenze espresse dal pubblico, così avremo (entro il 10 gennaio 2017) i nostri 3 progetti vincitori.

Ai vincitori del bando andranno fino a 7mila euro a fondo perduto più dodici mesi di assistenza specialistica.   

Per tutte le domande ecco la pagina che spiega tutto il bando. Se non trovi qualcosa oppure hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivi a info@ilfuturohapostiliberi.it e riceverai in breve tempo una risposta.

Buon lavoro! 


Se necessiti di qualche indicazione in più per presentare la tua idea imprenditoriale, abbiamo raccolto un po’ di consigli negli articoli che trovi a questo link. 

Condividi: