Pronti a ballare coi Luppoli?!

Settembre è arrivato e con lui anche la nostra campagna di crowdfunding civico vuole partire e prendere il volo! 

Il primo evento di questo mese, che ci aiuterà a raccogliere parte dei fondi necessari, è quello organizzato dal nostro partner Officina Giovani, l’associazione cuggionese che da anni propone eventi e iniziative nel territorio del Castanese. 

Officina Giovani supporterà Il Futuro Ha Posti Liberi ospitando il progetto presso il loro evento di punta, ovvero: Balla Coi Luppoli!
La festa dedicata alla musica, il buon cibo e soprattutto i birrifici artigianali più quotati della zona!

Partecipando all’evento anche voi potrete sostenere la nascita di tre imprese giovanili nei territori del Castanese, Abbiatense e Corsichese. 

 

> Ecco come fare:
Come potrete scoprire anche dal loro sito internet, Officina Giovani ha messo a punto un’offerta ricchissima e di alta qualità, con proposte e prodotti di qualità e per tutti i gusti (qui trovate il programma completo).
All’interno di questa offerta potrete acquistare alcuni prodotti scegliendo di donare con una piccola maggiorazione sul prezzo:
con un euro in più sul costo di un panino con la salamella e/o sul costo del pranzo domenicale, potrete sostenere Il Futuro Ha Posti Liberi e le idee di impresa dei giovani dei nostri territori! 

> Perché partecipare? 
Intanto perché Balla Coi Luppoli è senzaltro uno dei fiori all’occhiello del panorama giovanile del Castanese. Offre musica, cibo squisito ed è l’ambiente ideale per tutti gli appassionati di birre artigianali! Quindi, anche se non pensate di donare, andate a farci un giro perché ne vale davvero la pena! 

Il secondo motivo è semplice: l’estate sta finendo e per qualche mese di panini con la salamella se ne vedranno pochi, un ultimo morso, aggiungendo un solo euro al costo del panino, unisce utile al dilettevole!

Il terzo motivo è il più gustoso: con soli 25 euro (24+1) potrete sedervi a tavola in una bella domenica di metà settembre, gustando piatti straordinari – cucinati a base di birre artiginali – e sapendo che state facendo del bene a voi stessi e ai giovani del vostro territorio!  

Tutto questo nella favolosa cornice di Villa Annoni  di Cuggiono, un gioiello della provincia tutto da scoprire grazie alle visite guidate organizzate da Officina Giovani!  

Ricordiamo che donando a uno degli eventi che sostengono il progetto, potrete anche voi contribuire nella scelta delle idee imprenditoriali giovanili che partecipano a CrowdforIdeas. Presso l’evento, infatti, incontrerete i nostri operatori che vi spiegheranno come esprimere il vostro voto e tutto quello che vorrete sapere sul nostro progetto!  

Forza!
E’ il momento di andare sulla pagina Facebook dell’evento, scoprire quali gruppi suoneranno e prenotare il vostro pranzo!  
Il Futuro Ha Posti Liberi e vi aspetta a Cuggiono da questo venerdì 16 settembre fino a domenica 18, non mancate!  

> Per Info e Prenotazioni
mail –> officinagiovanicuggiono@gmail.com
facebook –> messaggio privato alla pagina @officinagiovanicuggiono
telefono –> 324.5974277

Condividi: