Call For Ideas – Fuori il bando!

 

Attenzione! Attenzione!

È stato pubblicato oggi il bando per partecipare alla Call For Ideas di Il Futuro Ha Posti Liberi.

call for ideas

La Call For Ideas vuole premiare tre idee imprenditoriali, una per ognuno dei nostri ambiti territoriali, di ragazzi e ragazze residenti nei nostri comuni e di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare i moduli che trovate a questo link. 

La call è aperta a ragazzi singoli, team e associazioni.

 

Il Futuro Ha Posti Liberi fa parte del piano territoriale per le politiche giovanili degli ambiti di Castano Primo, Abbiategrasso e Corsico per un totale di 32 comuni. È rivolto ad un bacino di 50mila giovani fra i 18 e i 35 anni ma anche a tutte le associazioni e le realtà produttive che animano questi territori.

 

Le idee dovranno arrivare entro e non oltre le 17:00 del giorno 6 settembre 2016 e da lì verrà verificata l’idoneità delle idee candidate. Verrà stilata la short list delle idee che parteciperanno al processo di votazione online che influirà per una parte anche nella votazione finale.

Alle tre idee vincitrici spettano 5000 euro di fondi garantiti più un anno di affiancamento imprenditoriale per ognuno. Il valore totale del premio in denaro in realtà dipenderà anche dalla somma che riusciremo a raggiungere dalla raccolta fondi che verrà lanciata parallelamente alla call.

Quindi, cosa aspetti a far valere la tua idea! 

  

Condividi: