Anche al PTEC Summer Fest ci sono posti liberi!

Un altro evento pensato, organizzato e soprattutto suonato dai giovani dei nostri territori! 
Questo fine settimana va in scena il Summer Fest 2016 organizzato dai ragazzi della Phoenix Ticino East Coast,
che anche quest’anno vi propongono un evento ricco di musica e divertimento. 

Dove ci sono giovani ed energia positiva, c’è anche Il Futuro Ha Posti Liberi! 
Saremo ospiti, infatti, anche dell’evento organizzato dall’associazione giovanile turbighese, per raccontarvi il progetto e continuare con le operazioni di crowdfunding per il sostegno alle vostre idee imprenditoriali! 

L’appuntamento è sabato 17 e domenica 18 settembre al Wanted di Galliate, lì troverete il nostro banchetto e un’offerta per veri intenditori


Donando solo 5 € potrete acquistare uno degli album messi a disposizione dai nostri partner, tutti dedicati alla cultura e musica punk! 
Se siete degli amanti del genere, trovere album e compilation rare, che andranno ad arricchire le vostre collezioni! 
La donazione vi permetterà, inoltre, di esprimere il vostro voto per eleggere le migliori tre idee d’impresa che partecipano a CrowdforIdeas!

 


Tutte le informazioni sull’evento e la line-up dell’offerta musicale, le trovate sulla pagina facebook a questo indirizzo. Se siete amanti della musica, volete sostenere le band giovanili emergenti e bervi una birretta in compagnia, questo è l’evento che fa per voi! Sarà un modo divertente per godervi una bella serata e sostenere le idee imprenditoriali dei giovani del vostro territorio!

Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell’associazione PTEC, che sono partner attivi del progetto e hanno trovato il modo di sostenerlo in questa fase fondamentale! 

Non mancate! Il Futuro Ha Posti Liberi, per chi suona forte!  

Condividi: